bandiera%20inglese_edited.jpg

LO STUDIO

Il Rag. Gabriele Viduli, nato a Trieste il 17 gennaio 1967, titolare dello studio professionale esercita l’attività di commercialista e revisore legale dall’anno 1993 dopo aver maturato esperienze di studio e lavorative negli ambiti di intervento caratteristici della professione sin dal 1986.

Lo studio professionale è situato in Trieste, Viale Venti Settembre, civico n.3, location inserita nel prestigioso palazzo storico prospiciente la piazzetta di Largo don Bonifacio, struttura centrale della città e capoluogo della Regione Friuli Venezia Giulia.

Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Trieste, nonché dei Revisori Legali, svolge l’attività professionale dedicando i propri interventi prevalentemente nello sviluppo dei settori della consulenza aziendale, amministrativa, fiscale e societaria, contrattualistica e delle operazioni straordinarie d’impresa. Settori di intervento privilegiati, per i quali viene fornito un supporto alle imprese ed agli enti assistiti, risultano essere il comparto industriale e dei servizi connessi alle imprese produttive, il settore commerciale, edilizio e dei trasporti, turistico ricettivo, nonché delle attività e delle strutture sanitarie, comprendendo inoltre nel contesto professionale l’attività di consulenza a favore dei liberi professionisti.

Specializzato nelle materie legate alla consulenza alle imprese, ha fornito per anni assistenza a principali società a livello nazionale e gruppi societari esteri, operanti nel settore dei trasporti, dei servizi marittimi e dello shipping. Esperto della normativa fiscale di imposizione sia diretta, che in ambito Iva e della materie doganali, legate ai rapporti internazionali ed ai traffici Ue ed extraUe, anche con riferimento a Zone, Punti Franchi e Depositi Doganali.

In tale contesto professionale esegue regolarmente incarichi per operazioni di riorganizzazioni aziendali ed operazioni societarie straordinarie, interventi di consulenza contrattuale, pianificazione di gruppi societari ed utilizza tutti gli strumenti per l’analisi dei bilanci e per la realizzazione di piani economici finanziari aziendali.

E’ Consulente Tecnico del Giudice per il Tribunale di Trieste quale esperto in perizie e relazioni di stima valutative di complessi aziendali, finanza aziendale e gruppi societari. Revisore Legale iscritto al Mef, ricopre inoltre incarichi quale revisore e sindaco di società soggette a tale obbligo, fornisce altresì assistenza e consulenza in ambito contenzioso fiscale e tributario.

Socio e responsabile della Gestioni & Servizi Impresa Srl, società fondata nel 2014 e collegata allo studio professionale, per il tramite della quale vengono forniti ai Clienti servizi di natura contabile, di assistenza amministrativa, contrattualistica, di sviluppo aziendale e consulenze in ambito di acquisizioni e gestioni immobiliare.